LETTERA DEI DIRETTORI

Carissime/i tutti

 

Come sapete quest’anno festeggiamo i primi 25 anni di Eidos.

È vero la nostra scuola di formazione è nata nel 2003 con il corso di Counselling, ma Eidos ha una storia più lunga fatta di lavoro nel territorio, di ricerca in campo sociale oltre che di progetti pilota regionali nel campo della prevenzione.

Un lungo percorso iniziato nel 1991, sempre sotto l’egida del pensiero sistemico, che abbiamo declinato oltre che nella psicoterapia anche in altri campi e dove la scuola di formazione ha rappresentato il nostro ultimo e più prestigioso obiettivo.

Un obiettivo perseguito con determinazione e volontà che oggi ci dà la gioia di dire che nel territorio operano tanti professionisti qualificati e stimati formatisi alla nostra scuola.

È dunque con entusiasmo che abbiamo deciso di festeggiare il 25esimo compleanno di Eidos con tutti voi che avete condiviso la nostra storia dandoci fiducia e impegno in una fase fondamentale del vostro percorso professionale e personale.

Festeggeremo con tutti voi il prossimo 11 Novembre, sarà una festa con più volti: la gioia di ritrovarsi, la possibilità di scambiarsi esperienze e idee, la convivialità e la festa... con una carta in più: delle proposte e degli stimoli creati per aiutarci nella riflessione su di noi, sulla nostra professione e sulle sue possibilità future.

Condivideremo la costruzione dell’evento e la sua organizzazione con voi, passo passo, con la narrazione ma anche con il vostro contributo.

Seguiteci attraverso le prossime mail, a presto.

 

Manuela e Piero

 

SEDE DELL'EVENTO: Ristorante "Ai Contorni", Via S. Pietro Novello n. 20 - Monastier (TV)

 

 

acrobat  Comunicazione n. 1 - 09.09.16

acrobat  Eidos Project Competition Regolamento

acrobat  Programma della serata

acrobat  Aperitivo

acrobat  Menù della Cena


EIDOS s.c. Viale della Repubblica, 22 - 31020 Villorba (TV) Tel. 0422.1780239 Fax 0422.1780757 - P.IVA 03413590260